Regolamento Battle GumBattle Mixstyle 1vs1 kids under 12.2vs2 over 12.

L’evento Battle Gum è un evento di mixstyle ed è caratterizzato dalla libertà espressiva, con possibilità di utilizzare tutti gli stili della street dance(es: hip hop-breaking -house-waaking-popping ecc… ).Le entrate avranno una durata massima di un minuto  a testa, tranne le sfide finali che saranno di un minuto e trenta a partecipante.

Nel 2vs2 non sono previste divisioni né per età né per livello. Nel 2vs2 l’entrata può essere singola o in coppia, quindi sono accettate le Sincro. La musica sarà a discrezione del dj che non avrà limitazioni sul genere musicale. La gara avrà una fase iniziale dove le coppie verranno selezionate dopo una dimostrazione di un minuto a testa per iscritto, i giudici successivamente sceglieranno le coppie che  andranno a formare il tabellone degli ottavi di finale.

Stessa modalità verrà utilizzata con la categoria 1vs1 Kids under 12. La giuria valuterà i seguenti parametri: Originalità – musicalità – tecnica.

Saranno squalificanti i partecipanti che manifesteranno un comportamento non adeguato ai canoni della buona educazione nei confronti dei giudici, dell’organizzazione o verso gli avversari.

Successivamente fino le ore 23 il dj suonerà musica black music per tutti i presenti.

Orari di massima
17:00 Inizio selezioni Kids 1vs1 under 12.
17:15 Selezioni 2vs2 over 12.
17:30 Inizio Battle 1vs1 under 12.
Si continuerà fino alle semifinali, a seguire gli ottavi di finale 2vs2 over, anche qui si continuerà fino alle semifinali
19:00 Pausa cena
Ore 20:30 Semifinali/Finali 
Terminate le Battle after party “black sound” con dj Roberto still.
Ore 23:00 Chiusura 

La quota di iscrizione è di 45 euro a persona per la categoria 2vs2 over 12. per iscrizioni sul posto due ore prima dell’inizio competizione Per tutti quelli che effettueranno l’iscrizione On-Line entro il 15 Novembre 35 euro

35 euro per la categoria 1vs1 under 12. per iscrizioni sul posto due ore prima dell’inizio competizione. Per tutti quelli che effettueranno l’iscrizione On-Line entro il 15 Novembre 25 euro

I montepremi nella categoria Kids: Abbigliamento/workshop gratuiti. Categoria 2vs2 400 euro. per i primi classificati per i secondi 200 euro il versamento sarà fatto da Aics nazionale tramite bonifico o versamento su carta, i vencitori dovranno fornire tutti i dati per poter effettuare da parte di Aics nazionale il pagamento del premio in regola con le normative fiscali.

Trofeo per i primi tre classificati per ogni categoria, attestato di partecipazione a tutti gli iscritti

I partecipanti al concorso anche se iscritti in altre categorie (classico-moderno- tap dance- ecc…),potranno iscriversi ugualmente alla battle, ma il costo d’iscrizione, sarà calcolato a parte.

Le iscrizioni alla Battle possono essere fatte sul sito: https://campionati.aics.it/danza-internazionale/ . Oppure all’entrata della manifestazione entro le ore 14:00 del giorno 07/12/2024.