VACANZA IN DANZA CAMPUS FORMATIVO

28 Luglio al 3 Agosto

per ragazzi e ragazze da 8 Anni a 20

Una settimana dedicata alla danza e divertimento

La formula “CAMPUS” da la possibilità ai partecipanti di rimanere con noi per tutto il periodo e saranno seguiti da docenti altamente qualificati con lezioni giornaliere e dal personale specializzato 24 ore al giorno.

Durante il tempo libero potranno dedicarsi a percorsi culturali uniti alla possibilità di partecipare a tutte le attività all’interno della location comprese serate divertenti, animazione e giornate al mare o in piscina.

Il villaggio Accademia Acrobatica Cesenatico, consentirà agli allievi di lavorare in un ambiente di totale relax e divertimento.

Il Villaggio offre la possibilità di usufruire delle strutture dedicate alle discipline della danza, con sale attrezzate, una struttura polivalente una piscina 20×10, una spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni. www.worldfolkvisionitalia.it

TUTTO IN BASSO LO STAFF DOCENTI

QUOTE SOGGIORNO – LEZIONI –  E ATTIVITA’ OPZIONALI

Sistemazione Superiore compreso di vitto e alloggio, lezioni di danza e attività ricreative escluso visita alla citta di Cesenatico in Trenino ( costo circa 5 euro)

Quota intera compreso tutto 770 euro

IMPORTANTE Per i gruppi: per tutte le scuole che volessero portare un gruppo superiore a 7 per la maestra che li accompagna, il vitto e alloggio sarà a carico dell’organizzazione.

A tutti sarà consegnato un attestato di partecipazione, maglietta, sacca e cappellino.

         Tassa di soggiorno, compresa nella quota

Quota isrizione Aics a parte per chi non è affiliato

Numero chiuso, posti limitati circa 38 a disposizione Siamo già a oltre la metà

MODALITA’ DI PAGAMENTO E SCADENZE:

Acconto per prenotazione 200€ entro 30 Aprile,  Saldo entro il 30 giugno 2024

Per vincitori di borse di studio 15 giorni dopo l’assegnazione acconto di 200€ e saldo entro il 30 Giugno 2024

Per chi non rispettasse la data del saldo entro il 30 giugno verrà applicata una penale di 50€ dopo tale data l’organizzazione potrà decidere di applicare una penale maggiore o perdere il diritto di prenotazione.

Dopo scadenza del 30 Aprile la quota d’iscrizione deve essere saldata subito per intero.

Arrivo– domenica 28 luglio entro le ore 17 registrazione partecipanti, assegnazione camere, Breaking consegna kit Campus (Maglietta, Sacca e Cappellino) e cena.

Durante la settimana si terranno lezioni di danza, improvvisazione, preparazione fisica, tutti i giorni divise fra la mattina e il pomeriggio

Partenza – Sabato 3 Agosto ore 11 consegna attestati di partecipazione e borse di studio saluti finali. Pranzo facoltativo costo 10/15€

REGOLAMENTO

1) Iscrizione

L’iscrizione avviene compilando l’apposita scheda nella piattaforma Aics On Line del sito
Per tutti gli allievi iscritti sarà responsabile la scuola, compilando i dati della piattaforma, dovrà essere compilato a parte il modulo B e consegnato all’arrivo.
L’iscrizione deve essere inviata per online tramite la piattaforma che trovate nella pagina dedicata nel sito www.worldfolkvisionitalia.it entro le date di scadenza unitamente alla copia del versamento dell’acconto o dell’intera quota, della copia del certificato medico, fotocopia della carta di identità e sanitaria da consegnare all’arrivo

2) Modalità di pagamento

Il versamento, totale o a titolo di acconto e saldo comprensivo dell’iscrizione, ai sensi dell’Art. 6 – DLgs 6/9/2005 n. 206 può essere effettuato tramite bonifico bancario intesto Aics Direzione Nazionale codice IBAN è: IT 75 I 01030 03271 000061460833 
Causale: CAMPUS 2023 NOME E COGNOME partecipante. Specifica se acconto o saldo .

La segreteria organizzativa provvederà ad inviare, per mail, al partecipante la conferma dell’iscrizione.

Per coloro che invieranno l’acconto il saldo dovrà essere effettuato entro il 30 Giugno  

3) Spese personali e valori personali

La somma da riservare alle spese personali è soggettiva e commisurata alle esigenze di ciascuno. L’organizzazione non risponde dello smarrimento, della sottrazione o del deterioramento di cose e valori ed effetti personali degli iscritti portati all’interno delle strutture ospitanti. L’organizzazione non può assumersi nessun obbligo di custodia.

4) Viaggio 

Viaggio di A/R è escluso dalle quote di partecipazione.

5) Sistemazione Alberghiera

Il Villaggio Accademia Acrobatica non è un hotel classico bensì un Villaggio sportivo, camere da due o multiple fornite di saponette e bagno schiuma, TV, frigo e aria condizionata

Pensione completa dalla cena del giorno di arrivo.

La scelta delle camere è unicamente dell’organizzazione.

6) Programma giornaliero

Le attività si svolgeranno tutti i giorni mattina e/o pomeriggio, compreso la sera d’arrivo, la mattina del giorno di partenza consegna attestati di partecipazione ed eventuali borse di studio a descrizione degli insegnanti presenti.
Il programma potrà subire variazioni per motivi organizzativi. In caso di impedimento da parte di un componente del corpo insegnante questo verrà sostituito da un altro professionista.
L’assistenza agli allievi è garantita da personale qualificato giorno e notte.

7) Tempo libero

Nel tempo libero saranno organizzati momenti di svago all’interno ed all’esterno del villaggio e in spiaggia

Sono a carico dei partecipanti le spese non comprese nel pacchetto.

8) Rinuncia

Per motivi organizzativi in caso di propria rinuncia alla partecipazione al Campus, per qualsiasi motivo, le quote versate non verranno rimborsate.

9) Sconto fratelli e sorelle

Più componenti della stessa famiglia usufruiranno di uno sconto di 50€ dal secondo componente che effettuerà l’iscrizione. (no se in possesso di borsa di studio).

10) Assicurazione

L’iscritto usufruirà di assicurazione infortuni, sportiva. (sono ovviamente escluse coperture per danni calamità naturali e verso terzi).

11) Danni alle strutture ed a terzi.

L’Iscrizione al Campus esonera l’organizzazione Aics Danze e Culture Internazionali, da qualsiasi tipo di responsabilità per ogni eventuale danno a terzi, a cose o strutture durante  la pratica della danza e durante la pratica delle  altre attività che verrà svolta nel periodo del campus. L’iscritto, ed in caso di minore il genitore, è a conoscenza del rischio. L’organizzazione si riserva qualora si verificassero danni alle strutture, al materiale ed alle attrezzature le cui cause fossero attribuibili senza dubbio alcuno ai partecipanti di pretendere il risarcimento dei danni causati.

12) Azioni legali

Ogni controversia tra le parti in merito alla stipulazione, interpretazione, esecuzione, risoluzione del presente sarà di esclusiva competenza del Foro di Roma

13) Documenti

È richiesto che ogni partecipante abbia un proprio documento di identità, una copia del certificato medico (agonistico da otto anni in su e la tessera sanitaria. Per i minori il genitore, potrà, all’arrivo consegnarli al nostro personale di segreteria i quali verranno riconsegnati alla partenza.

14) Responsabilità

L’organizzazione risponderà dei danni arrecati al partecipante al campus a causa dell’inadempimento totale o parziale delle prestazioni contrattualmente dovute, sia che le stesse vengano effettuate direttamente che da terzi fornitori dei servizi, a meno che la mancata o inesatta esecuzione del presente regolamento sia imputabile al partecipante o dipenda dal fatto di un terzo ed abbia carattere imprevedibile, inevitabile o da caso fortuito, da forza maggiore, ovvero da circostanze che lo stesso organizzatore non poteva, secondo la diligenza professionale, ragionevolmente prevedere o risolvere. Tutte le esenzioni o limitazioni di responsabilità, difese ed eccezioni invocabili dall’organizzatore in forza del presente regolamento si estendono anche a tutti i soggetti che sono o siano considerati suoi collaboratori a qualsiasi titolo. Tutti i bagagli e/o altri oggetti personali sono sotto la responsabilità del proprietario e l’organizzatore non potrà in ogni caso ritenersi responsabile della perdita, del furto e del danneggiamento degli stessi. Al di fuori dell’orario di attività di danza lo Staff dell’organizzazione del Campus sarà responsabile dei partecipanti con l’obbligo di sorveglianza per i minori.

15) Annullamento

L’organizzazione si riserva di annullare parzialmente o totalmente l’evento per cause di forza maggiore, o non arrivando al 80% dell’iscrizioni in tale caso saranno rimborsate le quote versate.

Vestiario consigliato:  

pantaloni corti leggeri, jeans, magliette manica corta e canotta, felpa per la sera ,scarpe da ginnastica.

Soggiorno:

asciugamani ed accappatoio

Mare e/o Piscina:

telo, costume, ciabatte, protezione solare.

Importante tutti devono avere un proprio zainetto o sacca sportiva, dove riporre un asciugamanino, borraccia o bottiglia acqua e gli eventuali accessori da portare durante gli allenamenti o nei momenti di relax.

Abbigliamento danza:

Le stesse divise che vengono usate per le lezioni presso le proprie scuole.

Classico- body, gonnellino, calze, mezze punte, punte (per chi già le usa), forcine elastici e retine per cignon.

Per tutti gli altri stili- magliette canotta, coulotte, calzettoni. colore nero.

Si consiglia più indumenti anche se avranno il tempo e la possibilità, la sera, di poterseli lavare.

Elastici con o senza buchi o bande, corda per saltare.

Documenti:

Ogni partecipante dovrà avere la carta di identità e tessera sanitaria in originale, dovranno essere consegnate alla segreteria, all’arrivo il certificato medico idoneo (copia)

Denaro ed oggetti di valore:

Se possibile non portare oggetti di valore. L’organizzazione non si ritiene responsabile di furti o perdite di oggetti e denaro. E’ sufficiente una piccola somma per acquisti quando andremo in paese o per comprare gelati o snack o bevande al bar della struttura che ci ospita.  

Cellulare:

I cellulari saranno tenuti assolutamente spenti, durante la giornata e potranno essere accesi ed usati nei momenti di pausa serale, ma non durante i pasti. Chi non avesse il telefono può ricevere telefonate chiamando i nostri numeri Manfrin Ranieri 3483063496 o Giannella Sensi 3336450094 dalle ore 20,30 alle ore 21,30. Sempre disponibili nel caso di importanti comunicazioni.

Giornata conclusiva del campus Sabato 03 Agosto

Alle ore 11,00 consegna degli attestati e borse di studio, saluti finali pranzo facoltativo 10/15€

Arrivo: Domenica 28 Luglio, registrazione per tutti dalle 16 alle 17, presso Villaggio Accademia Acrobatica Cesenatico, presso villa Oasi viale Colombo 18

Il responsabile sarà presente per la registrazione, il personale dello staff si preoccuperà di accompagnare i ragazzi nelle camere.

Si prega di rispettare questi orari. Per chi fosse impossibilitato ad arrivare entro le 17 lo comunichi alla segreteria il prima possibile.

Ore 18,30 circa tutti in sala danza per alcune verifiche insieme agli insegnanti

Alle 20.00 circa cena.

Ore 21 Incontro con i docenti