George Adrian

George Adrian

gaproductions.it

Fotografo e videomaker, specializzato nella direzione della fotografia e montaggio video, situato in Valsamoggia e attivo soprattutto nella provincia di Bologna e Modena.GA Productions è una realtà audiovisiva dedicata ad aziende, artisti e privati che vogliono far risaltare la propria attività tramite il potenziale delle immagini e dei video. Insieme alla conoscenza e ai giusti collaboratori nel mondo artistico, del cinema e delle aziende sul territorio Italiano, m’impegno a creare immagini e storie che superino le migliori aspettative.

VACANZA IN DANZA CAMPUS FORMATIVO

09 al 15 Luglio 2023

per ragazzi e ragazze da 8 Anni

Una settimana dedicata alla danza e divertimento

La formula “CAMPUS” da la possibilità ai partecipanti di rimanere con noi per tutto il periodo e saranno seguiti da docenti altamente qualificati con lezioni giornaliere e dal personale specializzato 24 ore al giorno.

Durante il tempo libero potranno dedicarsi a percorsi culturali uniti alla possibilità di partecipare a tutte le attività all’interno della location comprese serate divertenti, animazione e giornate al mare o in piscina.

Il villaggio Accademia Acrobatica Cesenatico, consentirà agli allievi di lavorare in un ambiente di totale relax e divertimento.

Il Villaggio offre la possibilità di usufruire delle strutture dedicate alle discipline della danza, con sale attrezzate, una struttura polivalente una piscina 20×10, una spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni. www.worldfolkvisionitalia.it

QUOTE SOGGIORNO – LEZIONI –  E ATTIVITA’ OPZIONALI

Sistemazione Superiore compreso di vitto e alloggio, lezioni di danza e attività ricreative escluso visita alla citta di Cesenatico in Trenino ( costo circa 5 euro)

Quota intera compreso tutto 750 euro

A tutti sarà consegnato un attestato di partecipazione, maglietta e sacca.

         AGGIUNGERE tassa di soggiorno, 0,50 per maggiori di 14 anni

Quota isrizione Aics

Numero chiuso, posti limitati a disposizione

MODALITA’ DI PAGAMENTO E SCADENZE:

Acconto per prenotazione 100€ entro 31 gennaio per componenti gruppi staff,  Saldo entro il 30 Maggio 2023

Per vincitori di borse di studio 15 giorni dopo l’assegnazione acconto di 200€ e saldo entro il 30 maggio 2023

Per tutti gli altri per prenotare inviare da subito acconto 250€ e il saldo entro il 30 Maggio 2023

Per chi non rispettasse la data del saldo entro il 10 giugno verrà applicata una penale di 50€ dopo tale data l’organizzazione potrà decidere di applicare una penale maggiore o perdere il diritto di prenotazione.

Dopo scadenza del 30 Maggio la quota d’iscrizione deve essere saldata subito per intero.

Arrivo– domenica 09 luglio entro le ore 16 registrazione partecipanti e assegnazione camera cena

Durante la settimana si terranno lezioni di danza, improvvisazione, preparazione fisica, tutti i giorni dalle 6/7 ore divise fra la mattina e il pomeriggio

Partenza – Sabato 15 Luglio dopo la chiusura, circa ore 13,30 Pranzo facoltativo costo 10€

REGOLAMENTO

1) Iscrizione

L’iscrizione avviene compilando l’apposita scheda nella piattaforma Aics On Line del sito
Per tutti gli allievi iscritti sarà responsabile la scuola, compilando i dati della piattaforma, dovrà essere compilato a parte il modulo B e consegnato all’arrivo.
L’iscrizione deve essere inviata per online tramite la piattaforma che trovate nella pagina dedicata nel sito www.worldfolkvisionitalia.it entro le date di scadenza unitamente alla copia del versamento dell’acconto o dell’intera quota, della copia del certificato medico, agonistico o non agonistico salvo nuove disposizioni in materia di sicurezza covid 19, fotocopia della carta di identità e sanitaria da consegnare all’arrivo

2) Modalità di pagamento

Il versamento, totale o a titolo di acconto e saldo comprensivo dell’iscrizione, ai sensi dell’Art. 6 – DLgs 6/9/2005 n. 206 può essere effettuato tramite bonifico bancario intesto Aics Direzione Nazionale codice IBAN è: IT 75 I 01030 03271 000061460833 
Causale: CAMPUS 2023 NOME E COGNOME partecipante. Specifica se acconto o saldo .

La segreteria organizzativa provvederà ad inviare, per mail, al partecipante la conferma dell’iscrizione.

Per coloro che invieranno l’acconto il saldo dovrà essere effettuato entro il 30 Maggio  

3) Spese personali e valori personali

La somma da riservare alle spese personali è soggettiva e commisurata alle esigenze di ciascuno. L’organizzazione non risponde dello smarrimento, della sottrazione o del deterioramento di cose e valori ed effetti personali degli iscritti portati all’interno delle strutture ospitanti. L’organizzazione non può assumersi nessun obbligo di custodia.

4) Viaggio 

Viaggio di A/R è escluso dalle quote di partecipazione.

5) Sistemazione Alberghiera

Il Villaggio Accademia Acrobatica non è un hotel classico bensì un Villaggio sportivo, camere da due o multiple fornite di asciugamano in bagno, saponette e bagno schiuma e TV, frigo e aria condizionata

Pensione completa dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza.

La scelta delle camere è unicamente dell’organizzazione.

6) Programma giornaliero

Le attività si svolgeranno tutti i giorni mattina e/o pomeriggio, compreso il pomeriggio di arrivo, e la mattina del giorno di partenza nel primo pomeriggio chiusura con consegna attestati di partecipazione ed eventuali borse di studio a descrizione degli insegnanti presenti.
Il programma potrà subire variazioni per motivi organizzativi. In caso di impedimento da parte di un componente del corpo insegnante questo verrà sostituito da un altro professionista.
L’assistenza agli allievi è garantita da personale qualificato giorno e notte.

7) Tempo libero

Nel tempo libero saranno organizzati momenti di svago all’interno ed all’esterno del villaggio e in spiaggia

Sono a carico dei partecipanti le spese non comprese nel pacchetto.

8) Rinuncia

Per motivi organizzativi in caso di propria rinuncia alla partecipazione al Campus, per qualsiasi motivo, le quote versate non verranno rimborsate.

9) Sconto fratelli e sorelle

Più componenti della stessa famiglia usufruiranno di uno sconto di 50€ dal secondo componente che effettuerà l’iscrizione. (no se in possesso di borsa di studio).

10) Assicurazione

L’iscritto usufruirà di assicurazione infortuni, sportiva. (sono ovviamente escluse coperture per danni calamità naturali e verso terzi).

11) Danni alle strutture ed a terzi.

L’Iscrizione al Campus esonera l’organizzazione Aics Danze e Culture Internazionali, da qualsiasi tipo di responsabilità per ogni eventuale danno a terzi, a cose o strutture durante  la pratica della danza e durante la pratica delle  altre attività che verrà svolta nel periodo del campus. L’iscritto, ed in caso di minore il genitore, è a conoscenza del rischio. L’organizzazione si riserva qualora si verificassero danni alle strutture, al materiale ed alle attrezzature le cui cause fossero attribuibili senza dubbio alcuno ai partecipanti di pretendere il risarcimento dei danni causati.

12) Azioni legali

Ogni controversia tra le parti in merito alla stipulazione, interpretazione, esecuzione, risoluzione del presente sarà di esclusiva competenza del Foro di Roma

13) Documenti

È richiesto che ogni partecipante abbia un proprio documento di identità, una copia del certificato medico (agonistico da otto anni in su e la tessera sanitaria. Per i minori il genitore, potrà, all’arrivo consegnarli al nostro personale di segreteria i quali verranno riconsegnati alla partenza.

14) Responsabilità

L’organizzazione risponderà dei danni arrecati al partecipante al campus a causa dell’inadempimento totale o parziale delle prestazioni contrattualmente dovute, sia che le stesse vengano effettuate direttamente che da terzi fornitori dei servizi, a meno che la mancata o inesatta esecuzione del presente regolamento sia imputabile al partecipante o dipenda dal fatto di un terzo ed abbia carattere imprevedibile, inevitabile o da caso fortuito, da forza maggiore, ovvero da circostanze che lo stesso organizzatore non poteva, secondo la diligenza professionale, ragionevolmente prevedere o risolvere. Tutte le esenzioni o limitazioni di responsabilità, difese ed eccezioni invocabili dall’organizzatore in forza del presente regolamento si estendono anche a tutti i soggetti che sono o siano considerati suoi collaboratori a qualsiasi titolo. Tutti i bagagli e/o altri oggetti personali sono sotto la responsabilità del proprietario e l’organizzatore non potrà in ogni caso ritenersi responsabile della perdita, del furto e del danneggiamento degli stessi. Al di fuori dell’orario di attività di danza lo Staff dell’organizzazione del Campus sarà responsabile dei partecipanti con l’obbligo di sorveglianza per i minori.

15) Annullamento

L’organizzazione si riserva di annullare parzialmente o totalmente l’evento per cause di forza maggiore, o non arrivando al 85% dell’iscrizioni in tale caso saranno rimborsate le quote versate.