Gymnastics photo created by master1305 – www.freepik.com

Selezioni on line di danze aeree

Giuria

CRISTINA GARCÈS

Laureata in Disegno di Moda in ESDI (Barcellona).Fin da giovane si è interessata al lavoro con il corpo e l’arte, ricevendoformazione in musica, danza classica e teatro.  Dal anno 2010 in cui hafatto le sue prime incursioni nel mondo delle acrobazie aeree, si èformata in diverse discipline (tessuti, cerchi, corde, trapezi, cinghie)dalla mano di artisti e docenti di fama nazionale ed internazionale,frequentando centri come Hangar Arts trust (Londra) oltre a svolgere unaformazione specifica in tecniche di Acrobatica Aerea e Calisthenics (“Theaerial movement”) di Gabriel Tramullas. Durante questo lungo processo diapprendimento si è specializzato in cerchio, tessuto e loops.

Si è formata come istruttrice di Pilates mat e amaca, di flessibilità conFlexiSegura (Argentina) e contorsion con diverse artiste della disciplina,facendo formazione specifica con Dasha Sovik (Cirque du Soleil) oltre acontinuare formandosi finora come istruttrice di questa stessa disciplinacon Vanesa Nieva de Fitcontor (Argentina).

Insegnante dal 2013, insegna corsi di aerea, flessibilità e contorsion indiversi centri, oltre ai suoi workshop intensivi sulla tecnica di Cerchioe Tessuti in diverse città a livello nazionale e internazionale. Dal 2012è membro e co-creatore del collettivo “Vertigo, danza aerea” eseguendospettacoli e laboratori di formazione in festival circensi europei come laEuropean Juggling Convention, per diversi anni. Co-fondatore di ÒRBITAEspai d’acobàcia aèria, un centro specializzato nella formazione diacrobazie aeree.

ELENA GOVERNO

Ballerina, Insegnante, Atleta e Performer.
Insegnante di danza e discipline aerea dal 2010.Si forma in Italia, Parigi, Londra, San Francisco e Los Angeles presso le più importanti scuole e accademie presenti.Approfondisce vari stili di danza e discipline aeree, partecipando a vari spettacoli, produzioni ed eventi.Atleta e performer partecipa a varie competizione nazionali ed internazionali a San Francisco (Fog City Competion), Londra (UK Aerial Performance Championship Final), Montecatini Terme (Workd Folk Vision Italia), Roma (Campionato Italiano IPSF), Montreal (Campionato Italiano IPSF) raggiungendo ottimi risultati in tutte le competizioni.Attualmente ballerina professionista dello spettacolo “A sbagliare le storie… ovvero quando le favole erano al telefono “ di Alberto Munarin, prodotta dal Collettivo N4 (la promozione è affidata a ErsilaDanza).